Bisceglie in vacanza, l’under sconfitta in casa

Mercoledì, 25 Gennaio 2012

I neroazzurri riprenderanno a lavorare lunedì 30 gennaio. I ragazzi di mister Di Chiano fermati dalla Fovea Foggia

BISCEGLIE – La sfortunata prestazione della Futsal Arena contro il Fiumicino ha concluso il mini ciclo del Bisceglie con una sconfitta che pesa sulla coscienza del roster neroazzurro. La truppa guidata da Lepoldo Capurso ha lavorato alacremente sino a sabato 21 gennaio prima dello “sciogliete le righe” ordinato dal tecnico pugliese. Squadra in vacanza sino al 29, con la possibilità quindi di ricaricare le batterie non solo dal punto di vista fisico, ma soprattutto mentale. Gli allenamenti riprenderanno lunedì 30 gennaio, momento in cui saranno verificate le condizioni generali del gruppo e soprattutto degli infortunati Antonelli e Kaka. Nelle prossime settimane lo staff tecnico neroazzurro guidato dal preparatore atletico Trentadue e dal vice allenatore Chiereghin, sotto l’attenta guida di Capurso, effettueranno lavoro intenso intervallato da amichevoli per giungere nel migliore dei modi all’appuntamento del 18 febbraio, data in cui il campionato riprenderà dopo gli impegni della nazionale italiana agli europei di Croazia 2012.

Continua invece il campionato della compagine under 21, che domenica scorsa ha subito la quinta sconfitta interna stagionale ad opera della Fovea Foggia. Il roster guidato dal tecnico Giuseppe Di Chiano ha subito un profondo rinnovamento, tra il periodo estivo ed il mercato dicembrino sono partiti numerosi calcettisti approdati in B e C. Roster ringiovanito per quel che riguarda la seconda squadra neroazzurra, che sta comunque disputando un torneo positivo, come testimonia il quarto posto in graduatoria. Domenica 25 gennaio però bisogna riscattarsi dal 5-1 interno patito contro i foggiani e cercare la sesta affermazione lontano dal PalaDolmen contro il Barletta, che precede di un punto i biscegliesi in classifica.

Classifica Girone T Under 21 dopo 16 Giornate:

Modugno 40; Real Molfetta 35; Barletta 25; Bisceglie 24; Fuente Foggia 23; Salinis Margherita di S.- Fovea Foggia 21; Olimpiadi Bisceglie 18; Giovinazzo 12; Manfredonia 10; Sporting Modugno 7.

Ufficio Stampa S.S. Bisceglie Calcio a 5

Gianluca Valente

Questo articolo è stato letto 1633 volte.
Vai alla rubrica Serie A »

Altri articoli in questa rubrica