Menu
Lc Digital System Martina, un altro tassello importante verso la A2

Al PalaWojtyla si inchina anche
Praticamente inarrestabile. La macchina da guerra Lc Digital System mette in cantiere un’altra vittoria (la quindicesima su sedici partite disputate) a spese della Libertas Scanzano che, dopo la bellezza di undici risultati utili consecutivi con dieci vittorie all’attivo, deve arrendersi allo strapotere della capolista. Nonostante i tanti impegni ravvicinati affrontati con un dispendio di energie fisiche e mentali altissimo, fra campionato e Coppa,
Cronaca:
Sala stampa
All. Basile: “Nonostante i tanti impegni ravvicinati ed importanti sopportati nell’ultima settimana e le condizioni fisiche di alcuni nostri giocatori di certo non ottimali, abbiamo dimostrato una freschezza atletica invidiabile e sfoderato un’altra prestazione convincente e di qualità. Devo fare i complimenti ai miei ragazzi, non potevo pretendere di più. Dobbiamo continuare a lavorare con questa intensità e questa abnegazione”.
Pres. Cosimo Scatigna: “Sono super felice per quest’altra entusiasmante vittoria che ci spiana la strada in campionato. Abbiamo disputato una grande partita anche oggi contro una squadra che veniva da dieci vittorie consecutive. Grazie al pubblico di Martina che ci segue in maniera sempre più numerosa, siamo pronti a lottare su tutti i fronti per raggiungere traguardi sempre più prestigiosi. Unica nota dolente? La direzione arbitrale. Pereira è un giocatore super corretto, non si riesce a capire perché sia stato espulso. Dico no al protagonismo!”
LC FIVE MARTINA: Lopopolo, Jhefferson, Martorello, Lisi, Arellano, Scatigna, Solidoro, Pereira, De Matos, Manfroi, Luft, Massafra. All. Basile
LIBERTAS SCANZANO: Amendolara, D'Alessandro, Di Pinto Patrick, Cleber, Rispoli, Cospito, Dartizio, Santarsiero,
Arbitro: 1^ Gaetani di Pescara, 2^Ragogna di Sulmona, cronometrista Tafuro di Brindisi
Marcatori: 4' p.t. Pereira (M), 7' p.t. Cleber (S), 13' p.t. Manfroi(M), 15' p.t. e 1' s.t. Pereira (M), 3' s.t. Manfroi (M). 5' s.t. Stigliano (S), 6' s.t. Jhefferson (M), 11' s.t. Arellano (M), 19' s.t.
Ammoniti: Manfroi, Luft per LC Five Martina; Taibi, Rispoli, Cleber per
Espulsi: al 18' s.t. Pereira (M) e Todaro (team manager della Libertas Scanzano)
Spettatori: 300