Fuente Foggia: torna il campionato

Sabato, 21 Gennaio 2012

La squadra di Miki Grassi andrà a Campobasso per il sedicesimo turno della serie B.

Torna il campionato in casa Fuente Foggia all’indomani della partita del primo turno di Coppa Italia che ha visto i foggiani impegnati contro il Latina.

I Blancos faranno visita al Five Campobasso. I molisani sono fermi a quota 22 punti e sono reduci da 1 solo punto nelle ultime quattro partite.

La squadra di Miki Grassi vorrà subito ritornare alla vittoria, dopo lo stop di coppa.

Ancora imbattuta in campionato, la squadra foggiana si gode questo bel momento che la vede in testa dalla prima giornata.

Questa la lista dei dodici convocati dallo staff tecnico composto da Miki Grassi e dal suo secondo Natale Coccia: DE MELO, FIOTTA, ANDREGTONI, ABRAHAM, GRUMICHE, RAMPON, LACCETTI, ESE, GESUALDI, MONOPOLI, OLIVIERI, FUMES.

JUNIORES: Intanto arriva una nuova sconfitta per i piccoli della juniores del duo Catanese-Coccia. I ragazzi, tutti quindicenni, si ritrovano a giocare contro avversari di almeno due anni in più e stanno pagando lo scotto della loro prima esperienza a questi livelli. Gli avversari in questione, l’Adelfia in Movimento, peraltro disputa il campionato di C2 prevalentemente con questi ragazzi.

Dopo lo svantaggio iniziale i Blancos erano riusciti a recuperare e portarsi sull’1-2. Poi viene fuori la maggiore esperienza degli avversari e sul 4-2 la partita è pressoché chiusa. Ancora una reazione che porta al 4-3 e infine il gol adelfiese che chiude la partita sul 5-3.

FORMAZIONE FUENTE FOGGIA JUNIORES: Postiglione, Taggio, D'Elia, Bruno, Di Mola, Pennabea, Risi, Pescatore, Molinaro, Piccinno, Magistro. All: Natale Coccia - Michele Catanese.­

RETI: Bruno, D’Elia, Taggio.

UFFICIO STAMPA FUENTE FOGGIA

Questo articolo è stato letto 424 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica