Menu
Olimpiadi, D’Addato “Sfatiamo il tabù trasferta”

L’Avis Policoro sta facendo un ottimo campionato, ma noi non abbiamo paura di nessuno. Faccio parte di un gruppo fantastico dove remiamo tutti verso la stessa direzione e possiamo dire la nostra ovunque.
Conquistati tre punti fondamentali contro la Fruttattiva Conversano una delle dirette concorrenti alla salvezza, per l’Asd Olimpiadi Bisceglie è tempo di pensare al prossimo avversario ossia il Centro Avis Borussia Policoro, che sta disputando un campionato a dir poco stratosferico, essendo attualmente al secondo posto in classifica con 32 punti in compagnia del Cadi Reggio VV. L’ incontro è valevole per la terza giornata di ritorno del campionato cadetto girone F. Si giocherà presso lo splendido palazzetto cittadino con fischio d’inizio alle 15.30
“Dobbiamo cambiare la tendenza fuori dal “Paladolmen” esordisce così l’estremo difensore Daniele D’Addato, autore di una fantastica prova sabato scorso contro il F.Conversano. E’ vero, sabato affronteremo una partita difficile visto che la squadra lucana occupa il secondo posto in classifica ma non temiamo nessuno. Dobbiamo stare attenti a tutti ma un occhio di riguardo lo meritano Strapazzon ,Machado (squalificato) e l’estremo difensore Boschiggia abile con i piedi che all’andata ci mise in difficoltà quando giocava da quinto di movimento. Ecco, il risultato dell’andata, (Olimpiadi perse 4-2) deve essere preso in considerazione per non ripetere gli errori commessi e dobbiamo difendere meglio qualora gli avversari dovessero giocare con l’uomo di movimento, ergo ripetere il buon secondo tempo contro il F.Conversano. Analizzando il roster del Policoro, presi singolarmente, tecnicamente sono superiori a noi, ma noi siamo un gruppo fantastico dove non ci sono prime donne e remiamo verso la stessa direzione e possiamo dire la nostra dappertutto”.
Arbitri dell’incontro i signori Brigante della sezione di Campobasso e Pennacchi di Albano Laziale. Cronometrista il signor Cardettini della sezione di Moliterno.
La radio-cronaca del match fra i lucani e i biancoazzurri biscegliesi sarà possibile seguirla sul sito www.radioautpolicoro.it a partire dalle 15.15
All’andata Olimpiadi- Policoro 2-4, per i biscegliesi a segno Russo e Caggianelli mentre per la matricola lucana i gol furono realizzati da Strapazzon, Grandinetti e doppietta di Serio
Corrado Misino
Addetto stampa Asd Olimpiadi Bisceglie