Futsal Giovinazzo: a Pagani per non fallire

Venerdì, 20 Gennaio 2012

Ancora in trasferta il Futsal Giovinazzo, questa volta l’avversario di turno è l’Azzurra Paganese che in classifica è distanziato di un solo punto dai biancoverdi.

I campani nella scorsa giornata di campionato hanno subito una sconfitta pesante, 5-2, contro il Real Molfetta.

I padroni di casa, che all’andata pareggiarono per 6-6 contro i giovinazzesi, hanno venduto qualche pezzo pregiato come Diogo Sgarbi e quindi indebolendo la loro capacità offensiva.

Anche con un organico più ridotto, comunque possono contare ancora su giocatori pericolosi come Quintiliano in grado di andare a segno più di 20 volte sino ad ora.

D’altro canto i pugliesi si presentano all’appuntamento in buone condizioni, dopo aver recuperato i tre squalificati Binetti, Marzella e Palermo.

Mister Milella ha comunque tratto ottime indicazioni da chi è sceso in campo a Barletta, e sa di poter contare su elementi che sanno sempre farsi trovare pronti nei momenti di necessità.

Ma soprattutto ciò che ha favorevolmente impressionato sabato scorso è stata la compattezza di squadra nel reagire al doppio svantaggio subito a freddo.

Se i ragazzi biancoverdi sapranno mettere in pratica i consigli tecnici e tattici del proprio allenatore sicuramente non torneranno a mani vuote da Pagani.

L’addetto stampa
Pasquale Capurso

Questo articolo è stato letto 521 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica