Stone Five, tutti al lavoro in vista di Taviano

Giovedì, 19 Gennaio 2012

Le biancazzurre hanno ripreso la preparazione, riflettori puntati sulla trasferta salentina di domenica. Recupero con il Free Style Martina fissato per il 25 gennaio

Prosegue la preparazione dello Stone Five in vista della prossima partita di campionato di domenica, quando le biancazzurre del tecnico Giuseppe Abbracciavento saranno di scena nel Salento in casa del Sirio Taviano. Le martinesi sono reduci dal rinvio della partita di domenica, occasione in cui sarebbe stato tempo di derby con il Free Style. Ma i pensieri e gli umori della truppa di Abbracciavento non possono non andare all’ottimo pareggio ottenuto lo scorso venerdì in casa della vice capolista Effe.Gi.Castellana. Nella tana delle ragazze di mister Fanizzi lo Stone Five ha conquistato un punto difficile, almeno stando a quelle che erano le previsioni. Una prestazione a dir poco positiva, fatta di carattere, cuore e grinta, in casa di una squadra che Demar a parte non aveva concesso punti a nessuno. Super la prestazione di Alessandra Orlando, ultimo arrivo dal mercato in casa Stone Five, capace di raccogliere diversi consensi per il suo incredibile esordio con gol. Tutto questo per la gioia di Giuseppe Abbracciavento, che si coccola il nuovo acquisto. Ma non solo il bell’esordio della Orlando, a Castellana è arrivato un pari grazie ad una prestazione caparbia da parte dell’intero collettivo. Velasevic è stata una superba rifinitrice con i due assist serviti a Laneve prima e ad Orlando poi, Stante ha compiuti anticipi decisivi dirigendo con sicurezza ed eleganza la difesa. Non meno positive le due Carrieri, Angela e Annarita, con la prima che ha avuto tra i piedi la palla del possibile 1-3 che avrebbe, quasi sicuramente, chiuso la partita. Senza dimenticare le provvidenziali parate di Eletti. In altre parole il pari con il Castellana è stato il miglior viatico possibile per preparare la gara di domenica con il Taviano, dove l’obiettivo sarà portare in Valle d’Itria altri tre punti importanti per le ambizioni di classifica dello Stone Five.

RECUPERO FISSATO IL 25 GENNAIO La società comunica che il recupero della gara con il Free Style è stato fissato per mercoledì 25 gennaio alle 21.30. Teatro dell’incontro il Pala “Woytjla”.

Questo articolo è stato letto 463 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica