Menu
Capitan Mocellin, “Affronteremo un Fiumicino in salute"

“Sarebbe importantissimo per noi chiudere bene questa fase del campionato prima della sosta”. Dubbio sull’eventuale presenza di Antonelli
BISCEGLIE – In un mese di gennaio frenetico come non mai, il Bisceglie ha solo il tempo di archiviare con il sorriso la prima vittoria del 2012, ottenuta al PalaDolmen con il 2-1 ai danni dell’Asti, e ripiombare subito sul nuovo turno di campionato con l’impegno di domani contro la Finplanet Fiumicino. Contro gli “orange” però sono giunti tre punti da festeggiare, cosi come fatto con le 100 presenze in maglia neroazzurra del capitano Enrique Mocellin, “Quella del pre gara è stata una cerimonia bellissima, voglio ringraziare tutti, società, tifosi, mister, compagni e staff per quello che mi hanno regalato ieri. È stato fantastico e devo tanto ad ognuno di loro, che riescono a farmi vivere alla grande questa mia esperienza biscegliese. La gara invece – analizza il “motorino di Espumoso” – ci ha visto combattere su ogni pallone consapevoli del valore del nostro avversario. Siamo stati bravi a passare in vantaggio con Laion ed a chiudere il primo tempo sull’ 1-0. Nella ripresa l’Asti ha spinto molto, trovando il gol in un azione dove ci siamo fatti trovare impreparati. Brava però la squadra a reagire ed a trovare il gol vittoria ancora una volta con il nostro portiere”.
Domani gli uomini guidati da Leopoldo Capurso sono attesi da un match ostico sulla carta e che sicuramente troverà conferme, andando ad affrontare un Fiumicino in netta ripresa nonostante la sconfitta nel derby contro la Lazio sabato scorso, “Contro il Fiumicino sarà una partita complicatissima – afferma il capitano neroazzurro – loro nonostante la sconfitta nel derby sono in un buon momento, ed in casa stanno costruendo la loro salvezza. La squadra di Matranga è in netta ripresa come dimostrato dalla vittoria contro l’Augusta due turni fa. Noi però dobbiamo fare la nostra partita e portare a casa un risultato positivo. Sarebbe importantissimo per noi chiudere bene questa fase del campionato prima della sosta. Dobbiamo fare un grande sforzo e dare tutto quello che abbiamo per il bene del Bisceglie”.
Bisceglie che nell’allenamento di stasera proverà a recuperare l’argentino Antonelli, out nella gara contro l’Asti, da verificare le condizioni generali del roster dopo l’impegno probante di sabato scorso. Fiumicino – Bisceglie sarà arbitrata da Ettore Quarti di Imperia e Gianluca Mastri di Jesi. Cronometrista Andrea Campi di Ciampino.
Il match tra Fiumicino e Bisceglie sarà visibile in simulcast su Teledehon in analogico, digitale terrestre o dal sito internet www.teledehon.it e andrà in onda domenica 22 gennaio alle 13:30 circa e alle 23:00 circa. Telecronaca affidata alla voce di Gianluca Valente.
.
Ufficio Stampa S.S. Bisceglie Calcio a 5
Gianluca Valente