Menu
Futsal Giovinazzo: a Barletta con orgoglio

La squadra del presidente Dazzaro seppure coinvolta in piena zona play-out con soli nove punti, nella precedente trasferta a Modugno ha conquistato tre punti fondamentali soprattutto per il morale.
Pertanto non inganni la posizione di classifica ricoperta dai biancorossi che costituiscono un buon organico spppur privo di spiccate individualità.
Il Futsal non può consentirsi di commettere altri passi falsi soprattutto con formazioni alla propria portata perché potrebbe compromettere la qualificazione ai play-off.
Certo non arriva all’appuntamento nel migliore dei modi, viste le numerose assenze per squalifica oltrechè a qualche piccolo acciacco di alcuni elementi.
Il giudice sportivo infatti ha appiedato per una giornata Palermo, Marzella e Binetti (nella foto), già a rischio, e ammoniti durante il match con il Molfetta.
Senza tre titolari cardini dello scacchiere, i biancoverdi dovranno ricorrere all’orgoglio e all’umiltà che li ha sempre contraddistinti doti mai mancate in trasferta e che costituiscono l’arma in più.
L’addetto stampa
Pasquale Capurso