Menu
Olimpiadi, Russo “E’ la gara più importante del girone di ritorno”

Sarà una partita difficile, visto che in casa hanno battuto Cadi Reggio e pareggiato contro Monopoli e Policoro. Solo con la concentrazione possiamo portare a casa un buon risultato
Archiviate le festività per il Santo Natale e per il Capodanno, l’Asd Olimpiadi si è ritrovata sul parquet del “Paladolmen” per preparare al meglio la gara di sabato prossimo contro il Mirto, valevole per la prima giornata di ritorno del campionato di serie B / F. “E’ la gara più importante di tutto il girone di ritorno”, esordisce così Giuseppe Russo. “La squadra calabrese è molto ostica e nella partita di andata ci diede parecchio filo da torcere ma nonostante tutto portammo a casa la vittoria. Sarà una partita molto difficile dove servirà molta attenzione e concentrazione, soltanto così potremo uscire indenni da questa trasferta. Dobbiamo ripetere la partita dell’andata. Un passo falso avvicinerebbe e non di poco la squadra calabrese. In casa hanno conquistato due vittorie (Reggio Calabria e F. Conversano) e questo ci deve far riflettere sulla forza di questa squadra fra le mura amiche. Inoltre hanno pareggiato contro Monopoli e Policoro squadre stazionate nelle zone alte della classifica”.
“Attualmente la classifica dice che siamo salvi, ma siamo in una posizione pericolosa essendo 1 punto sopra la zona play-out, 5 sulla retrocessione diretta ma anche cinque punti in meno rispetto al sesto posto e bisogna ancora giocare la seconda parte di stagione. Questo ci deve far capire che un passo falso ci obbligherebbe a più risultati utili e che ora inizierà un altro campionato. Quindi, ottenere un risultato positivo a Crosia, ci darebbe uno spirito positivo per iniziare nel migliore dei modi il girone di ritorno in maniera positiva senza patemi d’animo”.
Corrado Misino
Addetto stampa Asd Olimpiadi Bisceglie