Atletico Ruvo C5 nella tana del Giovinazzo

XL'articolo richiesto non esiste.
Venerdì, 26 Settembre 2008

Incontro valido per la terza giornata di campionato quello che vedrà opposti la squadra rubastina contro il suo recente passato. Recente passato rappresentato da ben quattro giocatori che hanno vestito la casacca biancoazzurra durante la stagione passata: Abbatista, De Palma, Lucivero, Piscitelli, e da Mr. Diego Iessi legato al sodalizio biancazzurro per ben due anni. Squadre che si incontreranno con umori certamente differenti: quella di casa, che proviene dal brutto stop rimediato in terra molese contro la Virtus e dalla perdita a tavolino (col punteggio di 0 a 6) del match della prima giornata contro la Pellegrino C5, mentre l’altra, reduce da due vittorie che l’hanno portata in testa alla graduatoria. Il posticipo dell’incontro, chiesto dall’Atletico Ruvo per via degli assenti che interverranno al matrimonio dell’ex grande portiere biancoazzurro Beppe Cascione, dapprima accettato dalla squadra di casa, è saltato a causa di un’improvvisa indisponibilità dell’ultimissima ora dell’impianto sportivo. Non saranno sicuramente a disposizione di Mr. Mazzone, capitan Bucci, Palettino e Luigi Caldarola; a cui si aggiungono gli indisponibili Di Gioia, Marinelli e Papapicco. Visto ciò, Luciano Savi ha deciso di rinunciare al matrimonio del suo ex estremo difensore pur di essere vicino alla squadra nel derbissimo di Giovinazzo. I biancoazzurri, infelici della decisione di giocare sabato visto il gran numero di indisponibili, vorranno ancor più confermare i progressi mostrati fino ad ora in campionato e venderanno cara la pelle per non interrompere il trend positivo. Rimandano comunque alla gara di ritorno in terra ruvese per un incontro a ranghi completi. Sarà un derby speciale, che riserverà sicuramente non poche emozioni, non solo sportive.

Arbitreranno l’incontro i sigg. Tafuro Vincenzo della sez. di Brindisi e Tavella Michele Massimo della sez. di Molfetta.

Appuntamento alle ore 15.00 presso il vecchio palazzetto dello sport di Giovinazzo, mentre la differita dell’incontro, come di consueto, sarà mandata in onda sull’emittente Telesveva domenica alle ore 22.30.

Ufficio Comunicazioni ATLETICO RUVO C5 – Flavio Barile

Questo articolo è stato letto 399 volte.
Vai alla rubrica Serie C1 »

Altri articoli in questa rubrica