Una festa Futsal sotto l’Albero!

Lunedì, 26 Dicembre 2011

Il periodo magico di Natale racchiude in se una serie di valori come l’amicizia, la gioia e la voglia di stare insieme.

Sono proprio queste le virtù a cui s’ispira ogni anno la manifestazione, organizzata dalla Scuola Calcio a 5 Qualificata della S.S.D. Sport Five srl Putignano, Futsal sotto l’Albero, giunta ormai alla sua seconda edizione, che si è tenuta Venerdì 23 Dicembre a partire dalle ore 17:00 presso il PalaFive “Massimo Sbiroli”.

La festa riservata ai piccoli calcettisti della categoriaPiccoli Amici, si rivela come sempre un momento di grandi emozioni ,gioia e divertimento per le decine di bambini che si confrontano in una serie di mini partite di 15 minuti ciascuna, con i loro pari età delle altre Scuole di Calcio a 5 giunte da diverse provincie della Puglia.

Quest’anno le società che hanno partecipato, oltre la S.S.D. Sport Five srl, sono state L.C. Five Martina, Calciomania Castellana, Pol. D. Sammichele e Città di Monopoli.

La formula ben riuscita della manifestazione, ha trovato conferma anche nel numeroso e appassionato pubblico che ha occupato la tribuna del PalaFive.

Unico vincitore della festa è stato il Fair Play, che ha caratterizzato soprattutto il dolce “terzo tempo” finale dove bambini, genitori, tecnici e dirigenti si sono scambiati gli auguri davanti ad una fetta di pandoro.

Gli stessi auguri che la Scuola Calcio a 5 SportFive porge ai suoi piccoli calcettisti ai loro genitori e a tutti i tifosi e appassionati di tutta Italia di Buon Natale e un felice e prospero 2012 … con tanto Futsal!

Ufficio Stampa

Scuola Calcio a 5 Qualificata

Promomedia Sport Five Putignano

Questo articolo è stato letto 2058 volte.
Vai alla rubrica Serie A »

Altri articoli in questa rubrica