Fuente Foggia: la prima di coppa in casa

Giovedì, 22 Dicembre 2011

Ospiterà il Rocca Massima Latina. Mister Grassi: «Saranno partite secche. Bene partire in casa».

Sono stati sorteggiati i gironi di Coppa Italia di serie B. La Fuente Foggia, qualificatasi come prima in campionato nel girone D, è stata inserita nel raggruppamento 5 insieme al Rocca Massima Latina e all’Avis Borussia Policoro.

La prima giornata vedrà la squadra di Miki Grassi ospitare il Rocca Massima Latina, al PalaDaVinci.

Ecco un pensiero a caldo dello stesso tecnico foggiano: «Dobbiamo affrontare due partite secche, una vale l’altra. Sono due squadre fortissime già per il solo motivo di essersi qualificate alla Coppa Italia»

.

CON QUALE OBIETTIVO AFFRONTERAI QUESTA COPPA?

Noi giochiamo sempre per vincere, sarà la stessa cosa anche in queste due partite. È naturale che affronteremo due squadre diverse da quelle che stiamo affrontando in campionato ma saremo preparati.

SUL WEB CIRCOLA UN VIDEO SU MAINA, ARGENTINO DEL LATINA. SARA’ IL TUO PRIMO AVVERSARIO. TI SPAVENTA?

Già li conosco bene, aldilà di quel video. Sappiamo che sono capaci di giocare un futsal ad alti livelli, poi hanno preso altri due giocatori, speriamo che affrontandoli in casa riusciamo ad avere un piccolo vantaggio ma, ripeto, saranno partite secche. Non si possono fare pronostici. Il mio grande augurio è di riuscire a dare una grande soddisfazione al popolo foggiano che, ne sono certo, affollerà il palazzetto contro il Latina.

Grande soddisfazione in tutto l’entourage societario e tecnico della Fuente Foggia per il raggiungimento della partecipazione alla competizione di livello nazionale. Il primo posto in campionato vuol dire che la squadra di Miki Grassi, confermando le aspettative della vigilia e andando anche oltre, sta disputando un campionato all’altezza della situazione.

UFFICIO STAMPA FUENTE FOGGIA

Questo articolo è stato letto 432 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica