Fuente Foggia under 21: altro 2-2 col Molfetta

Mercoledì, 21 Dicembre 2011

Invertendo l’ordine del campo, il risultato non cambia. Anche le due under 21 impattano 2-2. Catanese: «Che bella partita!»

È stata una bellissima partita tra due selezioni under 21 di grandissimo valore. Al PalaDaVinci, la Fuente Foggia di Miki Grassi impatta 2-2 col Real Molfetta, registrando lo stesso risultato del giorno prima, a campi invertiti, con le prime squadre in campo.

Parte subito bene il quintetto foggiano che gioca un calcio a 5 di alto livello con i suoi gioiellini William, Laccetti e Gesualdi. Proprio i due ragazzi “Made in Foggia” realizzano le reti che portano i padroni di casa sul 2-0.

In un campionato come quello tra le selezioni under 21 tre ragazzi di questo valore fanno davvero la differenza.

Ma dall’altra parte c’è un’ottima squadra con tantissimi elementi presenti in pianta stabile in prima squadra. Tante occasioni da una parte e dall’altra poi le due reti molfettesi che ristabiliscono la parità e permettono alle due compagini di avanzare di un punto in classifica, dove i molfettesi sono al comando e i Blancos nella zona mediana, ma con ampi margini di miglioramento.

Contento della prestazione della squadra il Dirigente Accompagnatore dell’Under 21, nonché allenatore della Juniores, Michele Catanese: «È stata una bella partita, giocata ad altissimi livelli da entrambe le squadre. Loro erano molto forti, la posizione in classifica e il fatto che molti di loro avevano già giocato nella giornata precedente contro la prima squadra, ne sono la conferma. Un buon punto. Ora si pensa alla ripresa delle attività a gennaio».

FORMAZIONE FUENTE FOGGIA UNDER 21: Fiotta, Laccetti, Gesualdi, Monopoli, William, D’Elia, Lopriore, Bruno, Taggio, Risi, Marino, Di Mola. All. Miki Grassi.

RETI: Laccetti e Gesualdi (FF)

UFFICIO STAMPA FUENTE FOGGIA

Questo articolo è stato letto 467 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica