Modugno c5 al giro di boa

Martedì, 20 Dicembre 2011

Mercoledì 21 dicembre alle 16 presso il Palasport comunale di Modugno va in scena l’ultima giornata del girone d’andata di serie A2. Gli uomini di mister Neri ospiteranno davanti al pubblico di casa i cugini della Ferramati Kad3 Fasano.

È stata una settimana lunga e difficile per i rossoneri. Dopo la sconfitta contro il Napoli Ma.Ma. Futsal che ha quasi vanificato del tutto le speranze di accedere in Final Eight e l’addio di Marcus Delpizzo, il Modugno ha avuto molto su cui riflettere. La competizione più ambita è appesa è nelle mani della dea bendata: solo per una serie di congiunture favorevoli i rossoneri potrebbero giocarsi la partecipazione alla Final Eight. Sarà difficile, ma nulla è impossibile.

Intanto squadra concentrata sull’ultimo derby di stagione. Rosa al completo per Gustavo Neri, che dovrà sfruttare al meglio le forze, le gambe e l’estro dei suoi uomini in vista di un match in cui nessuno si potrà risparmiare. Il Modugno potrà contare anche sul sesto uomo in campo, il pubblico di casa che nel match con la Canottierilazio ha sostenuto e scaldato i rossoneri.

Al cospetto del Modugno una Ferramati Fasano ridimensionata rispetto alla scorsa stagione, ma comunque determinata a dare il massimo in campo. La squadra del presidente Olive non vince da otto giornate, è reduce da due sconfitte consecutive con Frosinone e Acireale e potrebbe cercare a Modugno il riscatto.

Questo articolo è stato letto 399 volte.
Vai alla rubrica Serie A2 »

Altri articoli in questa rubrica

Giovedì, 22 Agosto 2013
Giovedì, 22 Agosto 2013
Martedì, 6 Agosto 2013
Venerdì, 2 Agosto 2013
Giovedì, 1 Agosto 2013
Giovedì, 25 Luglio 2013