Menu
Olimpiadi, Acquaviva “ Dobbiamo assolutamente vincere”

Giochiamo in casa e vogliamo portare a casa l’intera posta in palio, nonostante i nostri avversari detengano il terzo miglior attacco del campionato.
Domani pomeriggio al “Paladolmen” con fischio d’inizio ore 16.00 l’Asd Olimpiadi Bisceglie, affronterà i calabresi di Fata Morgana, incontro valevole per l’ultima giornata di campionato. L’intento è quello di riscattarsi dal disastro contro la Bng Ecobas Matera.
Sulla partita di domani pomeriggio, ecco le dichiarazioni del vice-capitano Francesco Acquaviva: “Dobbiamo assolutamente vincere perché non possiamo più sbagliare partite importanti. Non possiamo permetterci il lusso di fare allungare le nostre diretti concorrenti, in questo caso Fata Morgana, anche perché rischieremmo di piombare in zona playout essendo la classifica molto corta. Giochiamo in casa e vogliamo portare a casa l’intera posta in palio, nonostante, avremo di fronte un avversario che detiene il terzo miglior attacco del campionato ma la terza peggior difesa del girone. Ormai queste sono tutte finali”.
E’ uno scontro inedito fra le due squadre. Mister Sciacqua dovrebbe avere tutti gli effettivi a disposizione salvo problemi dell’ultimo momento.
Arbitri dell’incontro i signori Mirko d’Angeli della sezione di Pesaro, Pierluigi Tommasetti della sezione di Ascoli Piceno. Cronometrista: Raffaele Ziri della sezione di Barletta
Per chi fosse impossibilitato, nel raggiungere l’impianto biscegliese, potrà seguire il live-match sul sito www.olimpiadicalcioa5.it (sezione live-match), a partire dalle 15.55.
La differita di Olimpiadi-Fata Morgana, sarà possibile vederla su Telesveva domenica,18 dicembre a partire dalle 13.30 con la telecronaca affidata alla voce di Enrico Aiello.
Corrado Misino
Addetto stampa Asd Olimpiadi Bisceglie