Menu
Fuente Foggia: difficile sfida a Molfetta

La capolista impegnata sul campo della seconda della classe in un match che si preannuncia pirotecnico.
La partita si preannuncia bella. Real Molfetta-Fuente Foggia. La seconda della classe contro la capolista indiscussa di questa prima parte di stagione. I Blancos andranno a Molfetta con il chiaro intento di fare bene e portare a casa un nuovo risultato positivo e, magari, chiudere imbattuta il girone di andata. La gara si giocherà a porte chiuse per via della squalifica della squadra di casa.
Vuole chiudere in bellezza la squadra del tecnico Miki Grassi che continua a predicare calma e a non volare troppo con l’entusiasmo. In città si respira l’aria della grande impresa. Siamo solo a metà campionato, ma la Fuente ha dimostrato di poter fare il grande salto.
Ecco la lista dei convocati da parte del mister Miki Grassi: DE MELO, FIOTTA, FUMES, ABRAHAM, GRUMICHE, ANDREGTONI, ESE, LACCETTI, WILLIAM, GESUALDI, OLIVIERI, MONOPOLI.
JUNIORES: Intanto la juniores allenata dal duo Coccia-Catanese perde in casa del Futsal Margherita 5-4 dopo aver dominato per un lungo tratto di gara. «Si è pagata un po’ l’inesperienza – conferma Catanese – dovevamo chiudere prima la gara e poi avevamo avuto anche l’opportunità di riprenderla nel finale. Ma va bene così perché abbiamo giocato bene». Le reti portno la firma di Bruno, Taggio, D’Elia e Di Mola.
UFFICIO STAMPA FUENTE FOGGIA