Menu
Futsal Giovinazzo: mister Milella traccia un primo bilancio

Il Futsal Giovinazzo all’indomani
Gli ospiti sono in piena zona retrocessione con soli 6 punti e provengono da una vittoria casalinga tonificante contro il Manfredonia c5, la seconda ottenuta sino adesso.
I biancoverdi non possono consentirsi di perdere punti contro squadre che sembrano essere sicuramente alla loro portata.
Ma proprio queste gare appaiono spesso come le più difficoltose per i ragazzi di Milella che devono soventemente, davanti al pubblico amico, scardinare difese ermetiche.
In settimana la squadra ha lavorato e preparato la partita nei minimi dettagli, perché una vittoria consentirebbe al Futsal di non perdere di vista la zona play-off.
Abbiamo chiesto a mister Milella di tracciare un bilancio al termine del girone d’andata.
Dopo un inizio stentato dettato anche dalla difficoltà d’inserimento dei nuovi elementi e dall’aver incontrato subito due pretendenti alla vittoria finale, abbiamo acquistato successivamente fiducia nei nostri mezzi.
Tale consapevolezza ha portato frutti nelle brillanti trasferte di Avezzano, Montesilvano e non ultima a Venafro.
Pertanto posso, comunque, ritenermi soddisfatto sino ad ora del rendimento offerto dai miei ragazzi.
Inoltre abbiamo chiesto se i punti e la posizione di classifica sinora occupata coincidono con le aspettative della vigilia.
Sinceramente mi aspettavo qualche punto in più e di potermi qualificare in Coppa Italia ma qualche prestazione poco convincente e sfortunata come quelle in casa contro Paganese e Porto San Giorgio non ci ha consentito, per poco, di conseguire questo traguardo.
Però posso considerare la posizione di classifica occupata in linea con le aspettative della vigilia.
Appuntamento come sempre alle 16,00 al Palazzetto dello Sport di Viale Aldo Moro, prima della sosta natalizia.
L’addetto stampa
Pasquale Capurso