Menu
Olimpiadi, Belsito “La partita di sabato è stata catastrofica”

Siamo scesi in campo senza grinta e arrendevoli sin da subito. Il Fata Morgana è avanti rispetto a noi in classifica ma è alla nostra portata. Vogliamo farci un bel regalo di Natale.
Sabato scorso l’Asd Olimpiadi ha giocato la peggior partita della stagione perdendo per 8-0 contro la Bng Ecobas Matera squadra dagli stessi obiettivi del sodalizio del presidente Di Liddo. Sulla partita giocata nella città lucana ecco le dichiarazioni di Giuseppe Belsito, estremo difensore della squadra biancoazzurra biscegliese” La partita contro Matera, è stata un’autentica catastrofe, come se fossero scese in campo le nostre brutte copie. Eravamo senza grinta e arrendevoli sin da subito. Una prestazione da dimenticare di cui non ci sono altre parole e chiediamo veramente scusa a tutti. Fortunatamente la debacle di sabato scorso non ha compromesso la nostra situazione in classifica ma siamo consapevoli che ora non possiamo più sbagliare”.
Sabato prossimo, Olimpiadi affronterà Fata Morgana nell’ultima giornata di andata del campionato cadetto girone F.” Nonostante fossero in una posizione superiore alla nostra, è sicuramente alla nostra portata. Dobbiamo far valere il fattore campo e portare a casa 3 punti che vorrebbero dire tanto sia a livello di spirito che di classifica e farci un bel regalo di natale”.
A Giuseppe Belsito, i dovuti ringraziamenti per la sua disponibilità
Corrado Misino
Addetto stampa Asd Olimpiadi Bisceglie