Ciao capitano, Jeffe ceduto alla Marca Futsal

Mercoledì, 14 Dicembre 2011

Dopo un anno e mezzo in neroazzurro il difensore di Toledo approda alla corte dei campioni d’Italia. Con il Bisceglie 36 presenze e 12 gol

BISCEGLIE – Dopo due operazioni di mercato, entrambe in entrata, il Bisceglie ufficializza la terza con l’uscita di uno dei giocatori più importanti che negli ultimi anni ha vestito la maglia neroazzurra.

La Società Sportiva Bisceglie Calcio a 5 comunica in via ufficiale di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni del calcettista Jefferson Luiz Zeni alla società Marca Futsal.

La partenza di capitan Jeffe chiude una splendida storia sportiva e umana che ha visto protagonista il “muro di Toledo” e tutto l’ambiente biscegliese. Parte dalla Puglia un grande giocatore, degno di vestire la maglia dei campioni d’Italia, ma soprattutto un grande uomo che nei sedici mesi vissuti in riva all’Adriatico ha dimostrato con straordinaria normalità quanto si possa essere ottimi professionisti ed al tempo stesso uomini veri fuori dal campo. Serietà, correttezza, disponibilità e grandi doti da leader hanno consentito a Jeffe di diventare in poco tempo il capitano della squadra, con il consenso di tutto il roster a disposizione di Leopoldo Capurso.

Dopo Bisceglie ecco la grande opportunità di vincere qualcosa di importante con la maglia bianconera della Marca Fustal. Scudetto, coppa Italia e soprattutto Uefa Futsal Cup sono i grandi obiettivi di Foglia e compagni e con un Jeffe in più nel motore le possibilità di vittoria non potranno che aumentare.

Dopo 36 presenze e 12 gol si chiude la vita sportiva in neroazzurro di Jeffe, ma non quella umana convinti che questo possa essere un arrivederci e non un addio.

Ufficio Stampa S.S. Bisceglie Calcio a 5

Gianluca Valente

Questo articolo è stato letto 833 volte.
Vai alla rubrica Serie A »

Altri articoli in questa rubrica