Menu
Fuente Foggia: l’under ritorna a giocare alla grande

La squadra di Miki Grassi vince la sfida contro i pari età dello Sporting Modugno 2-7. Partita mai in discussione.
I ragazzi del’under 21 della Fuente Foggia superano nettamente i pari età dello Sporting Modugno 2-7. Ottima prestazione dei ragazzi di Miki Grassi che dimostrano di essere un impianto di gioco del tutto valido, nonostante qualche passaggio a vuoto nelle ultime partite. La partita non è mai in discussione con i Blancos che la comandano sul piano del gioco e del risultato sin dalle prime battute. Le reti portano le firme di Laccetti, sempre ottimo protagonista in questa categoria (per lui tre reti), l’azzurrino Gesualdi, doppietta e il verdeoro William Rampon (anche per lui doppietta).
Ora in classifica i Blancos hanno 16 punti e dal sesto posto guardano in alto. Troppo lontane le prime due posizioni, troppo distanti per un eventuale recupero, le altre navigano a vista dei foggiani. Nel girone di ritorno si dovranno mantenere gli standard visti in questa partita per restare nei piani alti della categoria.
JUNIORES: Intanto la juniores allenata dal duo Coccia-Catanese sarà impegnata giovedì alle 17 sul campo dei pari età del Futsal Margherita. Dopo la vittoria nella prima uscita staginale, i Blancos vogliono il bis.
FORMAZIONE FUENTE FOGGIA UNDER 21: Fiotta, Laccetti, Gesualdi, William, Monopoli, Marino, D’Elia, Bruno, Cardone, Postiglione, Pescatore, Taggio. All. Miki Grassi.
RETI: Laccetti (FF) 3, Gesualdi (FF) 2, William (FF) 2.
AMMONITI: nessuno.
UFFICIO STAMPA FUENTE FOGGIA











