Domenica, 11 Dicembre 2011
Inizia con una bella vittoria il girone di ritorno per l’under21 che questa mattina ha giocato a Foggia contro l’ASD Fovea.
I rossoneri sono scesi in campo grintosi e determinati. Tra i pali Di Ciaula e in movimento Ronqui, Colaianni, Garcia e Racanicchi. Costruiscono bene in prossimità del numero 13 Dos Santos e a 2’ dal fischio di inizio è Colaianni che riesce a siglare la prima rete su passaggio di Ronqui. Il Modugno passa dunque in vantaggio e i padroni di casa cercano di rispondere con Trica, Bruno e Stramaglia in prima linea. Il numero 5 si avvicina, si rende pericoloso ma Di Ciaula respinge. I rossoneri tentano di allungare il vantaggio, pressano e lasciano poco spazio agli avversari. Costruisce bene Ronqui, Racanicchi, Garcia ma nessuna conclusione.
Si torna in campo per la ripresa e il Modugno allunga subito il vantaggio con la doppietta di Di Ciaula V. (2’-5’). Sul 3-0 i padroni di casa tentano il recupero con Dos Santos in movimento ma nulla, i rossoneri contrastano ogni tentativo e respingono i colpi. Mister Neri fa scendere in campo Caravella e Tissi. Quest’ultimo avanza con sicurezza ma nonostante i vari tentativi non riesce a segnare. Ci prova anche Colaianni ma interviene Stramaglia. Buona la prestazione di Ronqui, del capitano e alla fine, a 2 minuti dalla fine, è proprio Racanicchi che chiude la partita con la quarta rete di giornata.
Questo articolo è stato letto 475 volte.