Menu
Modugno, una vittoria per avvicinarsi alle Final Eight

Dopo la spettacolare vittoria di sabato scorso con la Canottierilazio Futsal, il Modugno c5 parte alla volta della Campania per incontrare il Napoli Ma.Ma. nella dodicesima giornata di campionato.
Morale alle stelle per il team guidato da Gustavo Neri che sabato ha dato prova di grande carattere e determinazione. «L’impresa con la Canottierilazio ha dato nuovo vigore e fiducia a tutti noi, dichiara mister Neri. Negli ultimi tempi i risultati non ci hanno premiato, nonostante la grinta e la voglia di vincere dimostrata in campo. Sabato invece abbiamo avuto la certezza che con pazienza e caparbietà sappiamo essere davvero competitivi e temibili».
Ora, sull’onda dell’entusiasmo, il Modugno si prepara alla sfida con il Napoli Ma.Ma. di mister Oranges. «Portare a casa i tre punti in trasferta sarebbe per noi di un’importanza cruciale, perché significherebbe centrare l’obiettivo Final Eight, prosegue il coach. Sappiamo però che non possiamo sottovalutare gli avversari, per cui in questa settimana abbiamo lavorato molto sulla concentrazione, oltre che su tecnica e tattica di gioco».
Il Modugno si presenta all’appuntamento di sabato senza Junior, Gulizia e Martins, ceduti nel mercato invernale. Per il resto, rosa al completo per mister Neri, che potrà contare sulla forza di volontà e sulle capacità di capitan Zanchin e compagni.











