Menu
Futsal Giovinazzo: Perottoni si presenta

La capolista Fuente Foggia, prossima avversaria dei biancoverdi, viaggia a pieni giri e con l’organico che ha allestito agli ordini di mister Miki Grassi può far male a chiunque.
I vari Fumes, Ese, Abraham, Andregtoni e non ultimo l’ex giovinazzese Grumiche hanno lasciato finora pochi punti agli avversari, vincendo tutte la partite sino ad ora disputate e pareggiando solo una.
E’ quasi scontato che i ragazzi di Milella per potersi imporre, dovranno far ricorso ad una prestazione esterna simile a quelle sfoderate contro Real Dem, F.lli Cambise o Venafro.
La partita con questi presupposti si presenta spettacolare perché le due contendenti, siamo sicuri, non lasceranno nulla di intentato pur di superarsi, anche se i favori del pronostico sono inevitabilmente ad appannaggio dei padroni di casa.
A dar man forte alla compagine barese è giunto da Verona il portiere Armando Perottoni, che ha debuttato positivamente sabato scorso e che abbiamo intervistato per conoscere meglio anche le sue prime sensazioni.
Puoi raccontarci dove hai giocato prima di venire in Puglia?
Ho militato nel Real Bonavigo in C1 , poi in serie B con il Bolzano e infine ho trascorso cinque stagioni nel Verona che quest’anno affronta il campionato di serie A/2.
In che modo hai maturato la tua scelta?
Conoscevo già mister Milella che mi ha proposto la possibilità di poter giocare nelle fila del Futsal Giovinazzo, pertanto ho accolto favorevolmente questa occasione di poter maturare una nuova esperienza lontano da casa.
Come ti è sembrato il primo impatto con l’ambiente e la città di Giovinazzo?
Mi è sembrato un ambiente molto caldo con gente molto accogliente, a ciò si è aggiunto il debutto con la vittoria casalinga. Ritengo che come primo impatto non potevo chiedere di più.
L’addetto stampa
Pasquale Capurso