Menu
Alfonso Russo nuovo membro del gruppo di lavoro di serie A

Prestigioso riconoscimento per il patron neroazzurro e per la società biscegliese
ROMA – Con la riunione svoltasi lo scorso 29 novembre presso la sede della Divisione Calcio a cinque, parte ufficialmente la nuova e prestigiosa carica che porta il presidente onorario del Bisceglie, Alfonso Russo, a far parte del gruppo di lavoro di serie A.
Alla riunione, oltre al già citato Russo, hanno preso parte il presidente delle Divisione calcio a cinque, Fabrizio Tonelli, il vicepresidente Antonio Dario i consiglieri Nino Crapulli e Roberto Becchetti, il segretario Fabrizio Di Felice, il delegato assembleare Ugo Colmbo e gli altri presidenti membri, Stefano Zarattini (Alter Ego Luparense), Antonio Mennella ed Antonio Buccioni (SS Lazio Calcio a cinque), Massimo Bello (Marca Futsal) e Maria Cristina Truffa (Asti Acqua Eva). Tante le tematiche oggetto di studio prese in questione e del quale Russo è stato parte attiva.
La nomina di Alfonso Russo da merito alla sana gestione che il massimo esponente neroazzurro ha saputo portare all’interno del Bisceglie, facendo affidamento sui suoi fidati amici dirigenti e sulle indiscusse capacità tecnice di Leopoldo Capurso. Nei sei anni di militanza in serie A il Bisceglie ha saputo regalare grandi emozioni ai suoi sostenitori, facendo vestire la maglia neroazzurra ha tanti giocatori di alta caratura, raggiungendo sempre ottimi risultati sportivi. Capacità che Russo potrà mettere al servizio del gruppo di lavoro di serie A nel futuro prossimo.
Ufficio Stampa S.S. Bisceglie Calcio a 5
Gianluca Valente