CSG Putignano battuto con onore a Palestrina

Lunedì, 5 Dicembre 2011
I rossoblu disputano una buona prestazione contro i laziali

Nell'undicesima giornata del campionato di serie A2 di calcio a 5 il CSG Putignano viene sconfitto a Palestrina. Ma lo 0-2 subito in terra laziale lascia ancora delle speranze in casa rossoblu per la buona prova espressa al cospetto del ben più preparato quintetto locale. Anche se il sodalizio del presidente De Luca resta ancorato in penultima posizione mister Napolitano si mostra fiducioso sul futuro, magari facendo appello alla sessione di mercato. Nei primi minuti di gioco le squadre si studiano anche se i due estremi difensori, il putignanese Soso da una parte e l'esordiente Martins dall'altra, si mostrano attenti. È proprio il numero uno arancioverde a sbloccare la partita con un goal spettacolare ed inaspettato (5'29). Pochi rintocchi e Palestrina chiude la contesa con Nilson Da Silva che al 7'34 fissa il risultato salendo a 14 reti nella graduatori dei marcatori. Poco prima dello scadere gli ospiti commettono il sesto fallo ma il susseguente tiro libero, però, non viene concretizzato da Ottoni.

Nella ripresa si segnala il goal in sforbiciata di Ottoni annullato perché Battistoni rimette irregolarmente la palla in gioco. Il Putignano pressa verso la porta di Martins e si scopre ai contropiedi avversari che, grazie ad un ottimo Soso, non vengono concretizzati.

FUTSAL PALESTRINA - CSG PUTIGNANO 2-0 (p.t. 2-0)
FUTSAL PALESTRINA: Martins, Gioia, Simon, Mammetti, Alexandru Pasali, Battistoni, Barbera, Ottoni, Daga, Tomassi, Schacker, Da Silva All.: Mannino
CSG PUTIGNANO: Soso, Juninho, Braga R., Tiago, Milani, Braga L., Carriero, Romanazzi, Di Foggia, Gadaleto All.: Napolitano
ARBITRI: Amurri (Fermo), Ferrari (Legnano)CRONO: Di Stefano (Albano Laziale)
MARCATORI: p.t. 5'29'' Martins, 7'34'' Da Silva
AMMONITI: s.t. 6'50'' Braga (C), 9'28'' Juninho (C)
SPETTATORI: 400 circa

11ª GIORNATA: Acireale-Napoli Ma.Ma. 4-2, Frosinone-Fasano 7-3, Genzano-Scafati 4-0, Palestrina-CSG Putignano 2-0, Potenza-Regalbuto 2-8, Modugno-CanottieriLazio 4-3, Napoli-Orange Passion 5-1.

CLASSIFICA: Genzano 33; CanottieriLazio 24, Palestrina, Modugno 18; Regalbuto 17; Acireale, Napoli 16; Scafati*, Napoli Ma.Ma. 15; Potenza, Frosinone 13; Fasano 10; CSG Putignano* 4, Orange 2.

PROSSIMO TURNO: Fasano-Acireale, CanottieriLazio-Orange Passion, CSG Putignano-Genzano, Regalbuto-Frosinone, Palestrina-Napoli, Napoli Ma.Ma.-Modugno, Scafati-Potenza.

Putignano, lunedì 5 dicembre 2011
Ufficio Stampa
C.S.G. Putignano
tel. 347.30.44.681


Foto Rosy Balena per Sport in Progress - Agenzia Marketing e Comunicazione CSG
Questo articolo è stato letto 485 volte.
Vai alla rubrica Serie A2 »

Altri articoli in questa rubrica

Giovedì, 22 Agosto 2013
Giovedì, 22 Agosto 2013
Martedì, 6 Agosto 2013
Venerdì, 2 Agosto 2013
Giovedì, 1 Agosto 2013
Giovedì, 25 Luglio 2013