Fuente Foggia: ti aspetta una prova verità

Venerdì, 2 Dicembre 2011

Nell’inviolato catino del PalaDaVinci scende lo Scarabeo Venafro secondo in classifica. Si prova la fuga. Fumes: «Sarà dura, ma vogliamo vincere».

La sfida che attende Andregtoni e compagni domani pomeriggio al PalaDaVinci è di quelle da seguire. Avversario dei Blancos saranno i ragazzi dello Scarabeo Venafro, secondi in classifica a cinque punti dai foggiani e che avranno una gran voglia di accorciare le distanze.

Il palazzetto foggiano però, in questa prima parte di stagione, è stato un punto di forza della squadra di Miki Grassi che non ha regalato neanche un punto a chi ne ha fatto visita.

C’è grande attesa per la sfida per capire le reali possibilità della squadra foggiana da tutti annoverata tra le grandi, ma che ha come obiettivo principale il raggiungimento dei playoff.

Una vittoria darebbe via libera ai Blancos facendogli prendere il largo in campionato.

Ci sarà, anche se ha riscontrato un problemino alla caviglia Felipe Fumes. L’universale verdeoro vuole dare il suo contributo alla gara per portare la Fuente ancora più in alto: «Sara una partita difficile, anche se loro hanno avuto dei problemi, sono andati via due giocatori, ma comunque chi rimane è forte. Noi daremo il massimo e in campo l’augurio è che vinca il migliore. Sperando che noi riusciamo ad essere più forti dell’avversario. La caviglia mi da fastidio ma farò di tutto per giocare e per portare una vittoria in più alla Fuente, la vogliamo».

Ecco la lista dei convocati per domani al PalaDaVinci alle ore 16:

DE MELO, LOPRIORE, FUMES, ABRAHAM, GRUMICHE, ANDREGTONI, ESE, LACCETTI, WILLIAM, GESUALDI, DI MOLA, MONOPOLI.

UFFICIO STAMPA FUENTE FOGGIA

Questo articolo è stato letto 512 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica