Menu
Futsal Giovinazzo: arriva Perottoni in porta

All’indomani dell’ennesima prova convincente in trasferta, sostenuta dal Futsal Giovinazzo, in terra molisana contro la vicecapolista Venafro, si ritorna a giocare in casa contro il Manfredonia.
La squadra dauna è invischiata in zona retrocessione e nell’ultima giornata di campionato ha pareggiato contro il Porto San Giorgio tra le mura amiche.
Nella formazione ospite sono da tener d’occhio il pericoloso L. Castriotta , autore di una doppietta nell’ultimo incontro, e Sideni Gomes che è anche l’allenatore della squadra dopo l’allontanamento di Goncalves Robson Morales.
In casa giovinazzese il morale è tornato sicuramente alto, e i biancoverdi sono decisi a voler sfatare il tabù della vittoria sul parquet di casa che manca dalla partita del 22 ottobre giocata con il Maco L’Aquila.
Il Futsal Giovinazzo non dovrebbe farsi sfuggire l’occasione di incrementare la propria prolificità e mantenere il non trascurabile primato di migliore attacco di tutti i gironi della serie B, con 65 reti all’attivo.
Dopo aver scontato il turno di squalifica rientra a sedere in panchina il mister Milella e dovrebbe figurare in formazione anche Palermo.
Intanto
Il nuovo giocatore oltre ad aver militato nella società veneta in A/2, per cinque stagioni, ha giocato anche con il Real Bonavigo e l’Olimpia Rovereto.
L’ultimo acquisto è’ sicuramente il rinforzo più appropriato che serve ad un roster che stà dimostrando sul campo la qualità dei suoi elementi.
Appuntamento per una partita che si preannuncia divertente, al Palazzotto dello Sport di Viale Aldo Moro alle ore 16,00.
L’addetto stampa
Pasquale Capurso