Modugno, impresa possibile

Venerdì, 2 Dicembre 2011

Sfida ardua per il Modugno calcio a 5 nella undicesima giornata di campionato. I rossoneri dovranno vedersela con la seconda della classe, la Canottierilazio Futsal di mister Ripesi. Per l’occasione, il Modugno torna a casa, nella sua città, al palasport comunale. Purtroppo, infatti, il PalaFlorio ha degli eventi in programma che non possono essere posticipati. Poco male: il pubblico sabato non avrà scuse per mancare l’appuntamento con una delle sfide più avvincenti del campionato.

Nonostante l’andamento claudicante, il Modugno è a quota 15 punti, sul terzo gradino del podio. Solo che ci sono troppe squadre a contendersi il terzo posto in classifica (Palestrina, Scafati e Napoli Ma.Ma.) e l’esito delle gare in calendario sabato potrebbe rimescolare le carte in tavola in vista della Final Eight.

Sarà una vera impresa quella che i rossoneri metteranno in scena con la Canottierilazio. Un’impresa non di certo impossibile perché, al di là dei precedenti, ogni partita ha la sua storia e ogni gara è diversa dall’altra. Coach Neri ne è convinto ed è anche estremamente fiducioso nella voglia di riscatto che i suoi uomini stanno maturando. La rosa di cui il mister potrà disporre vedrà la presenza, tra gli altri, del capitano Roberto Zanchin, ormai pienamente recuperato dall’infortunio, e di Franco Antonelli, fino alla settimana scorsa al Real Rieti e rientrato a Modugno.

Al cospetto del Modugno gli uomini di mister Ripesi, una squadra costruita per vincere. La seconda forza del campionato su 10 partite ne ha vinte 8 grazie alla determinazione di capitan Romano e compagni e sabato cercherà senz’altro di ripetersi.

Fischio d’inizio alle ore 16 e diretta streaming su www.modugnocalcioa5.it

Questo articolo è stato letto 398 volte.
Vai alla rubrica Serie A2 »

Altri articoli in questa rubrica

Giovedì, 22 Agosto 2013
Giovedì, 22 Agosto 2013
Martedì, 6 Agosto 2013
Venerdì, 2 Agosto 2013
Giovedì, 1 Agosto 2013
Giovedì, 25 Luglio 2013