Menu
Olimpiadi, Anellino suona la carica. Una sola parola: “continuità”

Dopo la vittoria al foto-finish contro l’Azzurri Conversano, grazie alla rete dell’italo-argentino Pato Esposito, l’Asd Olimpiadi Bisceglie si è riunita al quartier generale del “Paladolmen” per preparare al meglio il match di domani al “PalaErcole” di Policoro, contro la Libertas Scanzano valevole per la decima giornata del campionato cadetto girone F.
Sulla partita di sabato scorso e sul prossimo match ecco le dichiarazioni del vice-presidente di Olimpiadi Gerry Anellino: “Sono più che soddisfatto dei miei ragazzi per la prova casalinga con l’Azzurri Conversano. Aspettavo questa vittoria da molto tempo proprio come ognuno di loro”.
“Per quanto concerne la partita di domani,- continua Anellino - sono sicuro che i ragazzi giocheranno con la stessa grinta e determinazione vista sabato scorso. Anche se la partita , sarà molto difficile poiché troveremo un avversario in serie positiva da ben 5 giornate, trionfando nelle ultime 4 gare e collocandosi a ridosso delle posizioni di vertice, dopo un inizio in salita e il cambio di allenatore, attualmente Angelo Bommino (ex Giovinazzo). Ovviamente, dobbiamo stare attenti a Gilmar Pelentir detto Cao (ex Napoli Ma.ma. con diverse stagioni in serie A) top-scorer della squadra con 14 reti (la scorsa stagione segnò una doppietta nella partita contro Olimpiadi, persa dai biscegliesi per 3-2), e Stigliano secondo miglior marcatore a quota 10. Mi aspetto una buona prestazione, da tutti visto che hanno tutte le carte in regola per giocarsela con qualsiasi squadra e daranno continuità a quanto di buono è stato fatto sabato scorso” .
Fischio di inizio ore 16. Arbitri dell’incontro: Salvatore Panebianco e Vincenzo Brischetto della sezione di Acireale. Cronometrista il sig. Cardettini della sezione di Moliterno.
Corrado Misino
Addetto stampa Asd Olimpiadi Bisceglie