Menu
Modugno c5: prossima sfida, Orange Passion

A distanza di 4 giorni dallo scivolone sul terreno del Napoli c5, il Modugno di mister Neri torna in terra campana per la decima giornata di campionato. Questa volta i rossoneri dovranno affrontare il fanalino di coda Orange Passion in una sfida che, dati i recenti risultati e gli umori, avrà un sapore particolare per i pugliesi. Start ore 15.00.
«Sabato sarà una partita da non sottovalutare assolutamente, dichiara coach Neri. Del resto, in A2 non esistono avversari e match facili. Per noi sarà importantissimo portare a casa i 3 punti dato che, con la sconfitta del turno infrasettimanale a Napoli, abbiamo perso una posizione in classifica. Questa settimana abbiamo lavorato come sempre, cercando in particolar modo di recuperare dal punto di vista fisico e dell’umore. Dovremo ancora rinunciare al capitano, ai box da due settimane per un infortunio. Ma sono ottimista e so che i miei uomini daranno come sempre il massimo».
Il Modugno si presenterà al cospetto di l’Orange Passion affamata di vittorie. Per la squadra campana la stagione non è iniziata nel migliore dei modi, ma a partire da sabato rientreranno alcuni giocatori fermi per lungaggini burocratiche.











