Olimpiadi, intervista a Cosimo Preziosa

Mercoledì, 23 Novembre 2011

Classe 1989, biscegliese puro-sangue. E’ cresciuto molto in queste stagioni debuttando anche in serie A2 nella scorsa annata. In questa nove giornate ha sfornato prestazioni soddisfacenti con la prima squadra e mister Francesco Tritto può impiegarlo come fuoriquota nel campionato under 21, in cui è andato a segno.

Siamo parlando di Cosimo Preziosa, protagonista dell’intervista settimanale a cui vanno i dovuti ringraziamenti

Preziosa, parla della partita di sabato scorso che ha visto la squadra di Luciano Sciacqua avere la meglio sugli Azzurri Conversano e tornare a vincere dopo 6 sconfitte consecutive: “E’ stata una gara difficile contro una squadra che sta facendo molto bene, ma noi volevamo vincere . nonostante avessimo concluso il primo tempo per 2-4 . Nel secondo tempo abbiamo messo grinta e cuore elementi che ci hanno permesso di ribaltare la situazione. Ci abbiamo creduto è ci andata bene ma questa volta la dea bendata ci ha assistito visto che il Conversano ha colpito ben tre pali.

Il laterale nativo di Bisceglie, parla anche della classifica che vede Olimpiadi al nono posto: E’ una classifica ingiusta, secondo il mio parere perché non meritiamo di avere 9 punti ma qualcosa in più però paghiamo gli errori fatti contro Monopoli, la vice- capolista Reggio e contro i siciliani del Bagheria. Però il futsal è così, vince chi sbaglia di meno”.

Sabato prossimo, l’Asd Olimpiadi sarà di scena al “PalaErcole” di Policoro contro la Libertas Scanzano: “Una gara molto dura perché hanno un roster di assoluto rispetto e di qualità. Occhio a Pelentir vice-capocannoniere del girone che può far male in qualsiasi momento. Da parte nostra, andremo a Policoro per giocarcela, magari portare a casa un buon risultato e qualche punto utile a raggiungere il nostro obiettivo. “

Corrado Misino
Addetto stampa Asd Olimpiadi Bisceglie

Questo articolo è stato letto 313 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica