Modugno U21, al via la Coppa Italia

Mercoledì, 16 Novembre 2011

Domani prende il via la Coppa Italia Under 21 per la stagione 2011/12. Nella prima tappa il Modugno affronterà i cugini dello Sporting al Palasport comunale alle 19.00.

Un Modugno che sta disputando un grande campionato dimostrando di avere le carte giuste per arrivare a traguardi importanti. Dopo le prime difficoltà dovute ad un rinnovo tecnico e non solo che la società ha operato, i rossoneri sembrano aver trovato la proprio strada. Buona l’intesa tra i giocatori, ottimo il gioco di attacco e di difesa. La squadra sta raccogliendo vittorie importanti in un girone impegnativo e questo consente di guadagnare punti, tenere sempre alto il morale e posizionarsi in vetta alla classifica.

«Per noi - afferma capitan Racanicchi - la Coppa Italia è un obiettivo molto importante. Vogliamo arrivare a Padova e dare seguito così a quanto fatto e raggiunto già lo scorso anno. Vogliamo e dobbiamo migliorare rispetto al passato e ci proveremo con tutte le nostre forze. Il cammino inizia questo mercoledì nel derby con lo Sporting Modugno. Non dobbiamo sottovalutare l'avversario e vivremo la partita come il primo passo di un cammino lungo e vincente. Noi e il mister ci crediamo!».

Le premesse per raggiungere gli obiettivi che la società da tempo insegue ci sono tutte. Chi ci seguirà, vedrà.

Questo articolo è stato letto 382 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica