Menu
Olimpiadi, intervista a Mauro Caggianelli

Nelle prime otto giornate del campionato cadetto è stato uno dei migliori, uno dei perni di questa squadra, distinguendosi per la sua velocità, la sua grinta ed anche un buon finalizzatore, andando a segno due volte (al debutto contro il Mirto e nel 4-2 contro Policoro). Continuando così le sue potenzialità saranno destinate a migliorare
Stiamo parlando del laterale biscegliese, Mauro Caggianelli, protagonista dell’intervista settimanale, a cui vanno i dovuti ringraziamenti.
Caggianelli analizza la partita di sabato scorso giocata al “Palabotteghelle” di Reggio Calabria, contro la neo promossa del Futsal Melito persa dai biancoazzurri biscegliesi per 8-5. “ Abbiamo giocato molto bene la prima parte di gara ma siamo stati molto sfortunati (e sembra una maledizione) andando negli spogliatoi sotto di un gol immeritatamente. Nel secondo tempo, siamo entrati con il piglio di raddrizzare la gara, come abbiamo fatto pareggiando con Antonio (Amoruso), ma poi abbiamo avuto un momento di black-out subendo 5 reti che hanno chiuso la gara a loro favore nonostante fosse un avversario alla nostra portata”.
Sulla classifica, il laterale nativo di Molfetta, è molto chiaro “ Ci troviamo in una posizione immeritata, poiché c’erano diverse partite dove non abbiamo raccolto quello che abbiamo seminato ma col se no di poi è molto facile parlare. Sono convinto, che con la forza del gruppo usciremo, da questa situazione alquanto critica. Il gruppo è forte e solido ma ci vuole fortuna e grinta”.
Sabato prossimo, terzo derby stagionale, questa volta contro Azzurri Conversano “ Una gara molto dura, contro un avversario che sta facendo molto bene nonostante un inizio in sordina. Dobbiamo assolutamente vincere ma purtroppo non potrò dare il mio contributo essendo squalificato però sosterrò la squadra sino all’ultimo secondo.”
Corrado Misino
Addetto stampa Asd Olimpiadi Bisceglie