U21, lo Sport Five soccombe a Monopoli

Martedì, 15 Novembre 2011

Giunti alla settima giornata, l’under 21 dello Sport Five continua ad occupare la penultima posizione della classifica.

Domenica sul sintetico del C.S.”Green Planet” di Monopoli contro la Virtus finisce 3-1 in favore dei padroni di casa e così lo Sport Five rimedia la sesta sconfitta su sette partite disputate.

I locali sono subito propositivi davanti a Pagliarulo che dopo aver salvato più volte la propria porta non può far niente sul gol del monopolitano Renna.

I ragazzi di Cavenaghi dopo la rete subita cercano invano di riequilibrare l’incontro ma la manovra di attacco nel perforare la difesa ospite è alquanto sterile.

Mister Cavenaghi nella pausa tra primo e secondo tempo prova a spronare i suoi ragazzi ma nemmeno dopo un minuto di gioco della seconda frazione è ancora il numero dieci Renna a superare Pagliarulo.

Lo Sport Five a metà ripresa rientra in partita grazie ad una punizione al limite dell’area di rigore ben calciata da Gigante.

I giovani rossoblu hanno un timido tentativo di reazione ma è Giannuzzi dopo un’azione di contropiede a porre fine alle ostilità mettendo il risultato in cassaforte per i monopolitani.

Domani sera alle ore 19 si ritorna in campo per la sfida in gara unica dei 64esimi di Coppa Italia.Al Pala Five “Massimo Sbiroli” ci sarà il derby tutto putignanese tra Sport Five e Csg.

Il roster di mister Cavenaghi dovrà fornire una grande prestazione se vorrà proseguire il cammino nella competizione nazionale.

Ufficio Stampa Promomedia Sport Five

Questo articolo è stato letto 495 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica