Modugno, ora serve una rimonta

Venerdì, 11 Novembre 2011

Modugno, 11 Novembre 2011. La settima giornata di campionato porta il Modugno in terra laziale per la trasferta contro il Castro Frosinone Futsal di mister Vaz.

Morale non propriamente alle stelle per i rossoneri che quest’anno sembrano non riuscire a dare un preciso indirizzo alla propria prestazione. Fino ad oggi la squadra guidata da Gustavo Neri ha collezionato due vittorie contro Scafati e Csg, due pareggi contro Palestrina e Potenza e due sconfitte contro Regalbuto e Cogianco. Le qualità ci sono tutte, gli uomini a disposizione del mister sono di indubbio valore, ma devono perfezionarsi ancora sul fronte dell’intesa, indispensabile per vincere in campo. Dopo il pareggio al fotofinish di sabato scorso sul parquet del PalaFlorio di Bari, il Modugno ha voglia di risalire la classifica e sabato sarà l’occasione giusta per dimostrare il proprio valore e conquistare la vittoria, che manca da ormai tre settimane.

«Andiamo a Frosinone per conquistare 3 punti, dichiara coach Neri. Sarà una partita dura, ma siamo un gruppo all’altezza di qualunque squadra. Sabato non possiamo concederci di sbagliare: dobbiamo vincere per raggiungere i nostri obiettivi con serenità».

Per la trasferta a Frosinone ancora forti dubbi sul rientro di capitan Zanchin e Rodrigo Ronqui, ai box da diverse settimane per infortunio.

La sfida alle porte non sarà di certo facile, ma il Modugno ha avuto una settimana per riflettere su quanto accaduto e prepararsi intensamente al match in calendario.

Questo articolo è stato letto 375 volte.
Vai alla rubrica Serie A2 »

Altri articoli in questa rubrica

Giovedì, 22 Agosto 2013
Giovedì, 22 Agosto 2013
Martedì, 6 Agosto 2013
Venerdì, 2 Agosto 2013
Giovedì, 1 Agosto 2013
Giovedì, 25 Luglio 2013