Menu
Futsal Giovinazzo: altra trasferta delicata

La formazione ospitante, dopo un inizio di campionato balbettante, sembra essersi ripresa; infatti ha incamerato ben 9 punti nelle ultime quattro partite disputate.
Pertanto questo sembra il momento meno giusto per affrontare una compagine con il morale alto.
L’incontro si presenta cruciale perché in caso di vittoria l’una o l’altra squadra si proietterà nei quartieri alti della classifica; gli abruzzesi, infatti, sono posizionati a metà classifica con 10 punti in coabitazione con il Giovinazzo.
Tra le loro fila schierano i brasiliani Thiago do Carmo e Pereira Vilmar Junior che l’anno scorso hanno vinto il campionato con il Loreto Aprutino.
Inoltre in estate hanno acquistato anche Peppe Franchi che ha maturato esperienze in serie A/2 con l’Avezzano.
I ragazzi di Milella, durante la settimana hanno rivisto e studiato gli errori commessi durante il match di sabato scorso; si presentano all’appuntamento con l’organico al completo e concentrati al punto giusto, oltrechè pronti al riscatto della gara interna.
Naturalmente dovranno stare attenti a non sottovalutare l’avversario, vista la caratura di chi troveranno dall’altra parte del parquet.
Aspettiamo che il campo ci dica se i biancoverdi sono in grado di recitare un ruolo da protagonisti in questo campionato.
L’addetto
stampa
Pasquale
Capurso