Mister Chiereghin, “Sostituire Jeffe non sarà semplice”

Mercoledì, 9 Novembre 2011

“Le sconfitte interne contro Luparense e Lazio provocheranno un moto d’orgoglio ai ragazzi di Ricci e quindi dovremo farci trovare pronti e portare punti a casa”. Venerdì calcio di inizio alle ore 20.30

BISCEGLIE – Clima sereno in casa Bisceglie, che dopo la sconfitta rimediata in casa della Luparense cerca di riordinare le idee per prepararsi al meglio in vista dell’anticipo, che venerdì sera lo vedrà opposto ai campioni d’Italia del Montesilvano. Neroazzurri che dovranno fare a meno del suo capitano Jeffe e le soluzioni in difesa scarseggiano come conferma, con sorriso di circostanza, il vice allenatore biscegliese Roberto Chiereghin, “Sostituire Jeffe non è cosa semplice per noi, cercheremo di farlo nel migliore dei modi sopperendo con la grinta dei nostri ragazzi. Contro il Montesilvano non è mai facile giocare ed anche se hanno delle defezioni importanti non dobbiamo snaturare il nostro gioco, cercando soprattutto di rimanere concentrati sino al termine della gara”.

Di fronte gli uomini di Capurso si troveranno un Montesilvano privo di Caputo, squalificato, mentre a causa di infortuni vari Mammarella, Borruto e Garcias non saranno del match. “In effetti gli abruzzesi hanno non pochi problemi – afferma Chiereghin – ma loro nelle difficoltà fanno emergere ancor più la tempra che contraddistingue una squadra del genere. Le sconfitte interne contro Luparense e Lazio provocheranno un moto d’orgoglio ai ragazzi di Ricci e quindi dovremo farci trovare pronti e portare punti a casa”.

Bisceglie che a sei giornate dal giro di boa occupa la nona posizione in classifica, una situazione che il tecnico di Barletta sottoscriverebbe nell’immediato futuro, “Spero, ma ne sono convinto, che il nono o decimo posto sia alla nostra portata. Nonostante la rosa non sia ampia la tenuta fisica dei ragazzi è più che buona. Dicembre sarà un momento di verifica dove valuteremo la situazione della squadra e quasi sicuramente rafforzeremo il roster. Siamo fiduciosi e di sicuro la gara con il Montesilvano sarà importante per noi. Vincere ci farebbe andare ad Augusta con il morale alto, perdere porterebbe a giocarci molto del nostro futuro contro i siciliani”.

Il match tra Bisceglie e Montesilvano sarà visibile in simulcast su Teledehon in analogico, digitale terrestre o dal sito internet www.teledehon.it e andrà in onda domenica 13 novembre alle 13:30 circa ed alle 23:00 circa. Telecronaca affidata alla voce di Gianluca Valente.

Ufficio Stampa S.S. Bisceglie Calcio a 5
Gianluca Valente

Questo articolo è stato letto 1638 volte.
Vai alla rubrica Serie A »

Altri articoli in questa rubrica