Menu
Fuente Foggia: l’Under 21 vince ancora

11-6 all’Olimpiadi, ex capolista. I giovani Blancos si regalano una bella soddisfazione.
«Una grande soddisfazione veder giocare così bene l’under 21 della Fuente Foggia». Parola di mister Grassi che commenta così l’ottima vittoria della sua squadra giovanile contro l’ormai ex capolista Olimpiadi. «Il punteggio largo non deve ingannare, però, la partita è stata bellissima e molto dura – continua il tecnico – noi abbiamo giocato tutti su un livello altissimo e quando gli avversari hanno messo il portiere di movimento abbiamo preso il largo nelle marcature». Ottime le prestazioni di giocatori come D’Elia, uno juniores che si sta mettendo in luce, contro una squadra che, peraltro, annovera tra i suoi ragazzi 2-3 elementi già in pianta stabile in prima squadra e un argentino di belle speranze.
In grande spolvero Alberto Laccetti, un lusso per la categoria, ma anche Gesualdi, fresco di convocazione in Nazionale Under 21, William e tutti gli altri.
JUNIORES: Non è ancora uscito il comunicato che riguarda il campionato juniores. Non si sanno ancor, quindi, le date di inizio dello stesso. I Blancos di categoria, intanto, hanno cominciato la preparazione agli ordini dello staff tecnico guidato dal duo Natale Coccia e Michele Catanese.
FORMAZIONE FUENTE FOGGIA U21: Lopriore, Postiglione, Laccetti, Monopoli, Di Mola, William, Gesualdi, Bruno, Pennabea, D’Elia, Marino e Taggio.
RETI: 6 Alberto Laccetti (1 rigore), 2 Lorenzo Gesualdi e William Rampon, 1 Francesco Monopoli
UFFICIO STAMPA
FUENTE FOGGIA