Menu
Bisceglie-Montesilvano anticipata al venerdì (h.20.30)

Il match tra neroazzurri ed i campioni d’Europa spostato per via dell’indisponibilità del PalaDolmen nel week end. Oggi su TeleDehon in onda la gara tra Luparense e Bisceglie
BISCEGLIE – Si disputerà venerdì 11 novembre alle ore 20.30 l’atteso match, valevole per l’ottava giornata del campionato di serie A di futsal, tra Bisceglie e Montesilvano. La gara è stata anticipata poiché nel prossimo week end il PalaDolmen sarà teatro di una importante rassegna nazionale di ginnastica ritmica. Neroazzurri che quindi per la seconda volta consecutiva giocheranno in notturna la gara casalinga, dopo il 4-1 rifilato al Venezia di due settimane fa.
Bisceglie C5 che quest’oggi sarà protagonista sugli schermi di TeleDehon, che manderà in onda la gara di domenica scorsa tra Luparense e Bisceglie. L’incontro sarà visibile in simulcast su Teledehon in analogico, digitale terrestre o dal sito internet www.teledehon.it e andrà in onda oggi pomeriggio subito dopo il tg alle 14.40 ed alle 23:15. Telecronaca affidata alla voce di Gianluca Valente.
Ufficio Stampa S.S.
Bisceglie Calcio a 5
Gianluca Valente