Menu
Fuente Foggia: sfida testa coda

Col Barletta calcio a 5 per continuare a volare alto. Mister Grassi: «Bisogna stare attenti alle loro ripartenze».
Continua la preparazione dei Blancos per la sfida contro il Barletta calcio a 5. La squadra del tecnico Miki Grassi, dopo aver festeggiato la convocazione in nazionale Under 21 di Lorenzo Gesualdi si è di nuovo concentrata sulla sfida di sabato. La Fuente vuole continuare la striscia vincente di questo inizio di stagione che l’ha vista affermarsi nelle sei partite fin qui disputate e mettersi a punteggio pieno in testa alla classifica.
Lo stato di grazia di alcuni membri fa ben sperare, infatti, nelle ultime partite sono arrivate grosse indicazioni positive soprattutto da Fumes, autore della rete del 2-0 nello scorso match, Abraham, Grumiche e De Melo. Ma anche Ese (che ha sbloccato l’incontro scorso a Modugno), Laccetti e tutti gli altri stanno disputando un grande campionato.
Chiaro il mister foggiano che vuole concentrazione massima dal primo minuto di gioco. «Sono quelle partite che hanno un punto interrogativo, diciamo quasi un derby, la classifica non bisogna guardarla perché ci hanno sempre dato fastidio. Verranno a Foggia per giocare in contropiede e noi dobbiamo essere bravi e pazienti a superare la loro difesa». Ancora in dubbio capitan Sergio Andregtoni, in preallarme Andrea Marino. Ultima visita nella mattinata del match che stabilirà la sua presenza o meno.
Ecco la lista dei convocati: DE MELO, LOPRIORE, FUMES, ABRAHAM, GRUMICHE, ANDREGTONI (o in sostituzione MARINO), ESE, LACCETTI, WILLIAM, GESUALDI, DI MOLA E MONOPOLI.
L’AVVERSARIO: Il Barletta calcio a 5 è fermo ad 1 punto, in 6 partite fin qui disputate. Penultimo in classifica con alle spalle soltanto il Maco L’Aquila fermo a quota 0. La squadra biancorossa viene da due sconfitte consecutive.
UFFICIO STAMPA
FUENTE FOGGIA