Menu
Olimpiadi, intervista a Gigi Palermo

Domani pomeriggio al “Paladolmen”, con fischio d’inizio ore 16.00, l’Asd Olimpiadi affronterà la capolista Lc Five Martina Franca data per favorita circa la vittoria del campionato. L’incontro è valido per la settima giornata di serie B girone F
“Una partita importante secondo, quanto dice, il biondo laterale biscegliese, Giacinto (Gigi) Palermo consapevole che possiamo giocarcela con loro nonostante le differenze dei roster a disposizione e i punti in classifica. Il Martina ha creato una vera e propria corazzata, idonea per raggiungere l’obiettivo principale ossia l’approdo in serie A2”.
Sulla gara di sabato scorso Palermo afferma che “Aldilà del risultato, abbiamo giocato una buona partita dove abbiamo creato molto ma abbiamo concretizzato soltanto una volta con Esposito nel finale. Purtroppo pecchiamo di inesperienza e prendiamo gol evitabili in particolar modo su calci da fermo, dobbiamo lavorare sotto tale punto di vista in quanto è una cosa recidiva”.
Ecco il Palemo-pensiero sulla classifica: “ Olimpiadi naviga a centro classifica con 6 punti frutto delle vittorie contro Mirto e Fruttattiva Conversano ma potevamo avere molti più punti se avessimo giocato meglio contro il Monopoli e i siciliani del Bagheria dove non meritavamo di perdere, ma si sa per vincere bisogna segnare un gol in più dell’avversario e questo non l’abbiamo fatto. Dobbiamo per forza invertire la rotta se vogliamo raggiungere il nostro obiettivo”.
Arbitri dell’incontro i signori Minichini della sezione di Ercolano e Palombi di Avezzano. Cronometrista: Nicola Gisondi di Molfetta.
Olimpiadi-Lc Five Martina sarà possibile seguirla attraverso la cronaca-web a partire dalle 15.30 sul sito www.olimpiadicalcioa5.it (sezione live-match), mentre, la differita della partita, sarà possibile vederla, domenica 6 novembre su Telesveva a partire dalle 13.30.
Corrado Misino
Addetto stampa Asd Olimpiadi Bisceglie