Futsal Giovinazzo, per continuare il trend positivo

Venerdì, 4 Novembre 2011

All’indomani della trasferta di Montesilvano, dalla quale è emersa una squadra rigenerata nello spirito e nel gioco, il Futsal Giovinazzo ritorna a giocare tra le mura amiche.

Avversario di turno è il Five Campobasso, compagine dalla difesa difficilmente penetrabile viste le pochissime reti incassate sino ad oggi.

Anche la corazzata Real Molfetta in casa dei molisani è stata costretta a segnare il passo.

L’organico messo a disposizione di mister Catino è composto da elementi esperti e dalla tecnica indiscussa come Gumiero e Salomao che hanno calcato parquet di categoria superiore.

Nonostante le credenziali della squadra avversaria, i biancoverdi hanno dimostrato che, pur avendo rispetto di tutti, possono temere solo se stessi ; l’ultima di campionato infatti ha confermato che quando i ragazzi giovinazzesi non trovano la giornata storta possono mettere in mostra il gioco brillante e divertente che sono capaci di esprimere.

In settimana, quindi, il mister Milella ha comunque lavorato molto anche sul morale della squadra, cercando di spegnere i facili entusiasmi che potrebbero compromettere la giusta concentrazione.

L’ambiente carico di fiducia aspetta i tifosi sabato prossimo alle ore 16,00 presso il Palazzotto dello Sport di Viale Aldo Moro.

L’addetto stampa
Pasquale Capurso

Questo articolo è stato letto 469 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica