Fuente Foggia: l’Under 21 va. Anche Gesualdi va… in Nazionale

Venerdì, 4 Novembre 2011

I ragazzi di Miki Grassi vincono ancora e Lorenzo Gesualdi è convocato in nazionale Under 21 dal tecnico Raoul Albani

Oro bianco, o meglio oro Blancos. Momento di grazia della compagine del presidente Giuseppe Tiso che si gode i tanti avvenimenti positivi del primo scorcio di stagione. Primo posto a punteggio pieno con la prima squadra in serie B e la sensazione che questo sarà un anno importante, visto il livello della squadra sul campo; una buona partenza anche dell’Under 21 che vince ancora. E infine, ultima notizia, la convocazione di Lorenzo Gesualdi nella nazionale italiana Under 21.

UNDER 21 – LA CRONACA. Ottima prestazione degli under di mister Grassi che superano 3-6 il Salinis a Margherita. Protagonisti dell’incontro Alberto Laccetti e William Rampon, autori di una doppietta a testa, ma anche Monopoli e D’Elia, a segno una sola volta. Con questa vittoria salgono a tre le affermazioni dei Blancos, in quattro partite. Così facendo si mantengono nelle zone alte della classifica.

Abbiamo intervistato il giocatore del momento in casa Fuente, Lorenzo Gesualdi.

COME HAI SAPUTO DELLA CONVOCAZIONE?

Il mister ci ha detto prima di scendere in campo che ci sarebbe stata una bella sorpresa. Quando poi ha detto che ero stato convocato in nazionale Under 21, non stavo più nella pelle, ero felicissimo.

QUAL E’ STATA LA PRIMA IMPRESSIONE CHE HAI AVUTO?

Una gioia immensa, una cosa bellissima. Mi sono emozionato.

COSA PENSI DI TROVARE IN RITIRO CON LA NAZIONALE?

Si apre per me una nuova strada, una vetrina importante. Non voglio che sia una cosa saltuaria, vorrei essere stabile anche nelle convocazioni future. Voglio continuare a giocare bene e a meritare la nazionale.

COME USCIRAI DA QUESTA ESPERIENZA?

Mi confronterò con ragazzi di serie A2, con ragazzi di altissimo livello. Sarò ancora più motivato a fare bene e a giocare bene con la maglia dei Blancos al ritorno in squadra.

UFFICIO STAMPA
FUENTE FOGGIA

Questo articolo è stato letto 1598 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica