Menu
Città di Bari, misure drastiche del Presidente in caso di prossima sconfitta

A parlare è il furioso Presidente Marzano :” Dopo la figuraccia interna con il Capurso e la sconfitta con il Pellegrino , Il cammino della mia squadra si sta facendo più tortuoso , dopo aver perso per infortunio il Portiere De Giosa , ci lascia per motivi di lavoro anche Donato Lepore , e inoltre e brutto dirlo alcuni giocatori non stanno onorando la maglia del città di Bari a breve prenderò una decisione drastica poiché la terza posizione dal basso mi sta stretta , mi auguro che ci sia una sferzata in positivo già da sabato prossimo con il Martina 6 punti mi stanno stretti.
Devo ringraziare chi dà sempre da l’anima (Cacciapuoti, Papa, Papappicco, De Feudis, Armenise, De Feo, Sasanelli) , ma il resto mi sta deludendo profondamente.
Molto probabilmente ci sarà un gradito ritorno al Citta’ di Bari poi per la sessione di dicembre dovrò rinnovare profondamente la squadra ho bisogno di 1 portiere , un centrale , un pivot , due laterali , vedremo cosa proporrà il mercato.
Mi dispiace di essere così duro, ma come l’anno scorso dovrò intervenire duramente per evitare la retrocessione.
Addetto stampa A.S.D. Citta’ di Bari calcio a 5