Il Modugno cambia casa: tutti al PalaFlorio di Bari!

XL'articolo richiesto non esiste.
Mercoledì, 2 Novembre 2011

Da questa estate circolavano voci sulla possibilità da parte del Modugno c5 di lasciare il Palasport comunale per cambiare casa. Dopo mesi di richieste, permessi, omologazioni e tanta burocrazia, arriva finalmente la conferma: a partire da sabato prossimo il club del presidente Zizzari disputerà le gare interne presso il prestigioso PalaFlorio di Bari, il più grande palazzetto dello sport della Puglia e tra i più importanti del sud Italia.

1600 mq, parquet, 4.540 posti a sedere, 400 posti auto e 60 posti bus, 200 posti in tribuna stampa. Numeri da capogiro per una squadra che merita un palcoscenico così maestoso.

«Il PalaFlorio richiederà il sacrificio di tutti, squadra, dirigenza, sostenitori e tifosi, commenta il presidente Zizzari. Spostarsi in un’altra località per disputare un campionato non è semplice ma era diventata un’esigenza che non potevamo più ignorare. Trasferirsi a Bari, però, non significa dimenticare Modugno. Non smetteremo di portare il nome della nostra città con orgoglio in giro per l’Italia: siamo il Modugno calcio a 5, la città di Modugno e i modugnesi sono stati, sono e saranno sempre il nostro punto di riferimento. E sappiamo che non ci lasceranno soli in questa nuova avventura».

Questo articolo è stato letto 605 volte.
Vai alla rubrica Serie A2 »

Altri articoli in questa rubrica

Giovedì, 22 Agosto 2013
Giovedì, 22 Agosto 2013
Martedì, 6 Agosto 2013
Venerdì, 2 Agosto 2013
Giovedì, 1 Agosto 2013
Giovedì, 25 Luglio 2013