Menu
Capitan Jeffe, “Qualcuno ci dava per morti ma noi ci siamo”

Nel post Bisceglie-Venezia analisi a 360° del capitano biscegliese. “Domenica contro la Luparense sarà dura, a mio parere sono il roster più in forma”
BISCEGLIE – Il match con il Venezia ha regalato punti, bel gioco ed entusiasmo in casa Bisceglie. L’analisi nel dopo gara fatta dal capitano Jeffe però e attenta quanto lucida, cosi come il “muro di Toledo” ancora una volta tra i migliori in campo.
“Questa sera abbiamo condotto una gara davvero bella – apre Jeffe – contro un avversario molto forte, nonostante la difficile posizione in classifica. Abbiamo pressato alto mettendoli in difficoltà in fase di impostazione e ripartendo subito per fargli male. Le due reti ad inizio gara ci hanno permesso di gestire il match in alcuni frangenti della partita ed il rigore alla fine del primo tempo ha dato merito ad una grande prima frazione di gioco disputata dal Bisceglie. Nella ripresa siamo partiti con il piede sbagliato ed il Venezia è subito tornato in partita con il rigore di Canonica. Il tempo di capire che c’era ancora una vita da giocare e siamo tornati i soliti, attenti, aggressivi nella marcatura e pericolosi sotto porta. Una vittoria meritata la nostra che fa capire a tutti che il Bisceglie c’è nonostante ad inizio stagione in molti ci davano per morti e già retrocessi.
A livello personale – continua il capitano del Bisceglie – sono molto soddisfatto della prestazione odierna e di questo mio inizio di stagione. Sono molto onorato di indossare la maglia del Bisceglie e la fascia di capitano. Il merito però va anche a quello che mi circonda, alla società, l’allenatore, i compagni di squadra, ma anche la mia famiglia e la vita di tutti i giorni che la città di Bisceglie ti permette di condurre serenamente. Nelle prossime due giornate affronteremo due tra le squadre più forti della serie A. Domenica contro la Luparense sarà dura, a mio parere sono il roster più in forma e giocare in casa loro non sarà affatto semplice. Sette giorni dopo ospiteremo il Montesilvano, sono i campioni d’Europa in carica e solo questo ci deve far capire chi andremo ad affrontare”.
Ufficio Stampa S.S.
Bisceglie Calcio a 5
Gianluca Valente