Olimpiadi U21, torna il campionato

Lunedì, 31 Ottobre 2011

Dopo la sconfitta al “Palapoli” contro il Real Molfetta per 11-2, terminando anzitempo il cammino in Coppa Italia, l’Asd Olimpiadi Bisceglie under 21, si rituffa in campionato, dove cercherà di conquistare il quarto acuto stagionale in altrettante gare. Avversario di turno sempre il Real Molfetta, compagine allenata da Nicolò Allegretta che occupa la 3° posizione in classifica con 6 punti frutto delle vittorie contro la Fuente Foggia e il Salinis Margherita di Savoia.

Si preannuncia una gara divertente, in quanto si affronteranno la squadra che detiene il miglior attacco (Olimpiadi) e la squadra con le difesa meno perforata del girone (Real Molfetta assieme al Modugno). La gara di domani, sarà l’occasione propizia per i ragazzi di Tritto di dimenticare la sonora sconfitta in Coppa, mentre per le “aquile molfettesi” di continuare questo momento magico.

Si giocherà eccezionalmente, presso il centro sportivo “Nettuno” sito tra Molfetta e Bisceglie. Fischio d’inizio ore 11.00. Arbitro dell’incontro il signor Strati della sezione di Bari

Corrado Misino

Addetto stampa Asd Olimpiadi Bisceglie

Questo articolo è stato letto 401 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica