Menu
Fuente Foggia: prime prove di fuga

A Modugno per cercare la vittoria e tentare la fuga.Tra i convocati spazio allo juniores Di Mola, per Grilletto distorsione al ginocchio.
Alla quinta vittoria consecutiva la Fuente Foggia di mister Miki Grassi si è ritrovata solitaria in testa alla classifica. Anche l’ultimo avversario che aveva resistito al tentativo di fuga dei Blancos, nello scorso fine settimana, ha alzato bandiera bianca.
Il prossimo turno di campionato, il sesto, offrirà alcuni scenari interessanti. Le prime tre della classifica (la stessa Fuente, lo Scarabeo Venafro e il Real Molfetta) giocano in trasferta, mentre le altre due che seguono, il Sala Consilina e il Real Dem, sono impegnate in partite dal tassodi difficoltà elevato e dalle molte insidie. Potrebbe essere una giornata propizia per un tentativo di fuga allargata dei Blancos che, con una vittoriani terra modugnese, potrebbero allungare il passo sulle inseguitrici. Ci va piano il tecnico Miki Grassi che continua a mantenere la calma e a ricordare l’obiettivo principale della sua squadra, quest’anno. Migliorare il settimo posto della scorsa stagione che ha permesso ai suoi ragazzi di sfiorare i playoff.
E per la gara di sabato il tecnico foggiano ha convocato i seguenti giocatori: DE MELO, LOPRIORE, FUMES, ABRAHAM, GRUMICHE, ANDREGTONI, ESE, LACCETTI, WILLIAM, GESUALDI, DI MOLA E MONOPOLI.
Problemi per Rosario Grilletto che nella partita infrasettimanale di coppa con l’Under 21, contro la Fovea (dove è arrivata la sconfitta per 5-3 e la conseguente eliminazione), ha rimediato una distorsione al ginocchio con entità ancora da valutare. Ritorna a pieno regime, invece, Willam Rampon, dopo l’infortunio patito nelle scorse giornate. Promozione in prima squadra per lo juniores Di Mola che sta bruciando le tappe e se ne è accorto il tecnico Blancos: «Si sta mettendo in mostra con delle prestazioni positive e l’ho convocato in prima squadra per il match contro il Modugno», è il suo commento.
L’AVVERSARIO: Una vittoria nella prima uscita stagionale contro il Barletta Calcio a 5, poi null’altro per i biancocelesti. I modugnesi con soli 3 punti sono al terz’ultimo posto in classifica. In casa finora hanno collezionato due sconfitte in altrettante gare.
UFFICIO STAMPA
FUENTE FOGGIA