Modugno, rotta su Genzano

Venerdì, 28 Ottobre 2011

È alle porte una delle sfide più importanti ed impegnative di questo campionato di A2/B. Sabato al PalaCesaroni di Genzano, il Modugno dovrà vedersela con l’attuale capolista, la Cogianco Genzano del presidente Giannini.

Coach Neri non ha dubbi. «Sarà senz’altro una partita intensa. Sia il Modugno che la Cogianco sono squadre costruite per vincere, ambiscono entrambe al salto di categoria, per cui sabato daranno il massimo in campo». A disposizione del mister l’intera rosa rossonera, tra cui spicca il nome dell’ex giocatore del Genzano, Diego.

Il Modugno arriva all’appuntamento di sabato con l’obiettivo di recuperare i 3 punti persi agli ultimi secondi nella sfida interna con il Palestrina. Quel pareggio inaspettato è un buon motivo per desiderare il riscatto, specie su un campo come quello del Genzano. A punteggio pieno, invece, la squadra dell’ex rossonero Teixeira, che ha inanellato 4 successi consecutivi battendo chiunque si sia trovato sul suo cammino. Sabato però troverà nel Modugno di mister Neri pane per i suoi denti.

Una sfida tra titani, un match dal sapore particolare, ad alto tasso di adrenalina, in cui troveranno spazio qualità individuali e lavoro di squadra.

Questo articolo è stato letto 422 volte.
Vai alla rubrica Serie A2 »

Altri articoli in questa rubrica

Giovedì, 22 Agosto 2013
Giovedì, 22 Agosto 2013
Martedì, 6 Agosto 2013
Venerdì, 2 Agosto 2013
Giovedì, 1 Agosto 2013
Giovedì, 25 Luglio 2013