Futsal Giovinazzo: a Montesilvano con carattere

Venerdì, 28 Ottobre 2011

Si reca in trasferta il Futsal Giovinazzo, a Montesilvano contro il Real Dem, nella sesta giornata di campionato di serie B del girone D. Gli abruzzesi , posizionati a centro classifica con tre punti in più rispetto ai pugliesi, costituiscono una compagine di tutto rispetto soprattutto tra le mure amiche.

Non a caso, nell’ultima giornata di campionato giocata hanno sconfitto l’ex capolista Sala Consilina.

Tra le loro fila possono annoverare elementi come Di Muzio, che possiede un sinistro fulminante oltre a poter contare sulla velocità di giocatori come D’Alonzo e Di Martino che garantiscono una certa pericolosità.

I ragazzi di Milella si presentano all’appuntamento con il morale ristabilito dopo la goleada inflitta sabato scorso al fanalino di coda Maco L’Aquila.

Nonostante la delicatezza dell’incontro i biancoverdi hanno la necessità di cominciare a far punti anche fuori casa e per poter uscire imbattuti da Montesilvano, dovranno sfoderare l’aggressività e il carattere che possiedono ma che non sempre ricordano di avere.

Siamo convinti però che la pericolosità dell’avversario di turno costituirà un ottimo stimolo per l’orgoglio dei ragazzi giovinazzesi, pronti a dimostrarlo sabato prossimo.

L’addetto stampa
Pasquale Capurso

Questo articolo è stato letto 551 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica